Better Call Saul: due nuovi trailer inediti per la seconda stagione


A esattamente 33 giorni dall’uscita della seconda stagione di Better Call Saul ecco svelati due nuovi trailer, con immagini inedite e una track da non perdere. Pronto per l’esordio con la seconda il 15 febbraio su AMC, giusto per consolare i cuori solitari dopo l’odioso San Valentino, per il nostro avvocato preferito si sta imbastendo una campagna promozionale degna di quella del suo studio legale.

Abbiamo addirittura ben due nuovi trailer: nel primo, più usual, vengono mostrate per la primissima volta immagini della prossima stagione, con James “Jimmy” Morgan McGill impegnato nella sua nuova vita e nella sua importante trasformazione, accompagnato da Kim e Mike in un affare molto pericoloso, insieme a Nacho, il tutto condito dalla solita cura nei dettagli e nella messa in onda estetica con la bellissima scena della piscina a fare da collante tra le scena.

Il secondo video è invece più caratteristico, ambientato in un bar malfamato e condito dalla canzone mariachi “Yo soy Saul” a fare da sfondo alle gesta dell’avvocato di origini irlandesi, con Saul seduto al tavolo a bere whisky e pronto a rispondere al suo fidato cellulare.

La location sembra proprio lo stesso bar della prima stagione, staremo a vedere se si tratta di una scena madre della stagione o di un semplice divertissement. In questa stagione vedremo un “breaking bad” anche nel percorso di Saul, che dopo i diverbi col fratello si avvicina sempre di più al personaggio conosciuto da Walter White e Jesse Pinkman.

Saranno i rapporti con Kim che tenta di redimerlo, e con Mike che cercherà di farlo entrare nel mondo della criminalità, quelli che più caratterizzeranno la prossima stagione. Senza dimenticare l’apporto folle alla causa di Chuck e di Nacho e i diverbi con Gilligan e Gould.

Le aspettative son già da ora piuttosto alte e visti i precedenti risultati siam sicuri di non rimanere per nulla delusi.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!