Apre in Australia una clinica per curare l’hangover


La prima clinica al mondo interamente dedicata al trattamento dell’hangover (postumi da sbornia) è stata inaugurata in una periferia di Sidney. Aperta da giovedì a martedì, dalle 6 alle 14, la Hangover clinic situata a Surry Hills in un sobborgo di Sidney promette di rimettere in piedi in un’ora chiunque abbia fatto troppi bagordi.
Concretamente la clinica propone tre tipi di trattamento differenti e questo, in funzione del livello dei postumi (e del portafoglio).

hangover clinic

La prima proposta “Jump Star” comporta un litro di una soluzione idratante specificatamente preparata in clinica, un mix di vitamina B e C, con l’aggiunta di un farmaco anti nausea o mal di testa. Questa “Jump Star” è venduta a 140 dollari australiani, circa 92 euro (!).

La formula più efficace e completa si chiama “Risurrezione”. Questa proposta, oltre ai prodotti contenuti in “Jump Star”, fornisce un trattamento a base di ossigeno, un complemento antiossidante e 50 centilitri in più di soluzione idratante. Il suo prezzo? 200 dollari australiani, circa 130 euro. Chiaramente si dovrebbe evitare di bere troppo, ma se dovesse succedere, non c’è clinica che tenga, la soluzione migliore è bere molta acqua e uscire a prendere una bella boccata d’aria. Molto più economico, no?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!