13 indizi presenti in “The Force Awakens” che suggeriscono il futuro della saga


Dopo l’entusiasmo iniziale dei fan al risveglio della Forza (e si, si è veramente svegliata!), ora la prospettiva di attendere un anno e mezzo per l’uscita dell’Episodio VIII è qualcosa di terrificante.
Difatti la Forza si è si risvegliata ma ha lasciato in tutti noi un sacco di domande senza risposta, indizi e misteri, troppo da cui pensare da qua al 26 maggio 2017, ma per nostra fortuna esistono molti segnali riguardo a ciò che accadrà in futuro, rendendo l’attesa un pochissimo più sopportabile.

Uno dei più grandi misteri è senza dubbio legato a chi fossero i genitori di Rey e sopratutto se Kylo Ren è davvero il male; le risposte ad entrambe le domande son state accennate più volte, nonché anche questioni più “piccole” come quale personaggio della prima trilogia potrebbe tornare (si vocifera dello stesso Anakin Skywalker) e il collegamenti con Finn, anche da punti più romantici.

Queste sono 13 citazioni presenti in “The Force Awarkeness” che possono svelare molto in vita del tanto atteso Episodio VIII.

1 – “Questa spada laser era di Luke. E di suo padre prima di lui, e ora sta chiamando te” – Maz Kanata

Maz sembra conoscere molto sul passato di Rey e sembra quasi suggerire che essa sia figlia dello stesso Luke Skywalker.

2 – “Io so cosa vuol dire aspettare. Per la mia famiglia. Loro torneranno, un giorno.” – Rey

Se questo non fa presagire chi sono i genitori di Rey (ehm, Luke?) sicuramente indicano che appariranno nei prossimi episodi.

3 – “Non sono una Jedi, ma conosco la Forza. Si muove e attraversa ogni essere vivente. Chiudete gli occhi .. io sento .. la luce .. è sempre stata li .. vi guiderà.
La spada, prendila.” – Maz Kanata

Maz racconta ancora qualche piccola verità a Rey, stavolta parlando di più dell’uso della Forza da parte della ragazza. Questo ha fatto credere a molti fan che sia stata addestrata all’uso della Forza ma non riesce a ricordare la Scuola Jedi (quella di Luke e Kylo?)

4 – “Vuoi ancora uccidermi?” – Kylo Ren

Kylo dice questo a Rey facendo presupporre un collegamento, senza dubbio anche per i film futuri in cui si rincontreranno. E se fossero cugini? E se Kylo in passato fosse stato l’allenatore di Rey?

5 – “Hai bisogno di un insegnante! Io posso mostrarti le vie della Forza!” – Kylo Ren

Ancora, Kylo sta parlando del futuro .. o del passato?

6 – “L’ho sentita di nuovo. L’attrazione della Luce.” – Kylo Ren

Kylo lotta costantemente con suo non voler essere un “bravo ragazzo” e molti fan pensano che questo sia un indizio sull’essere l’eroe finale della saga, proprio come il nonno.

7 – “Puoi provarci, ma non puoi negare la verità sulla tua famiglia.” – Lor San Tekka

Nella sua breve apparizione Lor San Tekka dice ciò a Kylo, che potrebbe indicare (si, ancora) come il Lato Oscuro della Forza dentro Ben Solo non durerà per sempre.

8 – “Tu hai paura di non diventare mai forte quanto Darth Vader.”– Rey

Un altro parallelismo Kylo / Vader, in cui Rey suggerisce un possibile seguito di Kylo verso la Luce, proprio come Vader. Questa citazione potrebbe dare le basi per un ritorno in forma di fantasma dello stesso Vader.

9 – “Mostrami di nuovo il potere del Lato Oscuro. Mostramelo nonno e finirò quello che tu hai iniziato.” – Kylo Ren

Seriamente, Kylo ha visto Vader diventato buono prima di morire? O Kylo vedrà Vader e sarà ispirato dal lato buono della Forza?

10 – “Le donne trovano sempre la verità. Sempre.” – Han Solo

Han dice ciò a Finn, riferendosi a Rey e al suo fargli credere di far parte della Resistenza, o stava parlando della cotta del ragazzo per l’avvenente futura Jedi?

11 – “Smettila di tenermi la mano.” – Rey

La freddezza di Rey verso Finn ricorda molto quella iniziale tra Leila e Han e poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Si vociferava già di un possibile #FinnPoe e della prima relazione omosessuale della Galassia Molto Molto Lontana, ma noi siamo più propensi a #ReyFinn.

12 – “Lo impareremo. Noi impareremo a usare la Forza.” – Finn

Anche Finn è sensibile alla Forza? Sembra già piuttosto abile con la spada laser, ma sarebbe sorprendente veder diventare anche lui un Jedi.

13 – “Ho vissuto abbastanza a lungo per vedere gli stessi occhi in persone diverse. Vedo i tuoi occhi. Conosco i tuoi occhi!” – Maz Kanata

Maz dice questo a Finn e lei sembra sapere davvero un sacco di cose su tutti, questo potrebbe indicare che c’è qualcosa di più in Finn oltre che all’essere un disertore Stormtrooper.

E qui finiamo. I film son già scritti: si scoprirà che Rey è figlia di Luke ed è stata addestrata da Kylo, prima che la sua memoria fosse cancellata. Si scoprirà poi della cotta di Finn per lei e scoprirà del suo passato di Jedi. Poi il fantasma di Darth Vader apparirà e dirà a Kylo di smetterla di fare l’idiota e andranno lui, Rey e Finn a vivere felici e contenti. Fine

(No, si scherza dai.)

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!