10 Cloverfield Lane: il primo trailer enigmatico del nuovo JJ Abrams


Il trailer per la produzione del nuovo film di J.J Abrams 10 Cloverfield Lane è appena stato svelato! Il film, interpretato da John Goodman e Mary Elizabeth Winstead e messo in scena da Dan Trachtenberg, che sarà al cinema il prossimo 16 marzo, è collegato con “Cloverfield”.

Originariamente intitolato The Cellar e poi Valencia, la produzione di J.J. Abrams svela ora il nuovo titolo grazie a questo primissimo trailer. Le prime immagini di 10 Cloverfield Lane mostrano i 3 personaggi (John Goodman, Mary Elizabeth Winstead, John Gallagher Jr.) alle prese con dei giochi di società quando all’improvviso le mura cominciano a tremare. Si rendono quindi immediatamente conto che il loro ambiente è diventato un bunker e che qualcosa all’interno di questa famiglia è cambiato per sempre. Si può sentire chiaramente il ringhio del mostro di Cloverfield alla fine del trailer….

Un trailer enigmatico che da soltanto un’idea del progetto e ci ha incuriosito molto. J.J. Abrams ha dichiarato in un comunicato “l’idea di realizzare un sequel di Cloverfield è venuta tempo fa. Noi volevamo che il film avesse un seguito (..) Volevamo tener nascosto il titolo di questo progetto per più tempo possibile”.

Cloverfield di Matt Reeves aveva ottenuto un grande successo alla sua uscita nel 2008 riproponendo i film di mostri in primo piano. Le aspettative per questo seguito sono quindi molto alte.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!